- DEFINIZIONI
Le presenti condizioni generali di vendita contengono riferimenti relativi al venditore BONAMIN SNC di Bonamin Sergio & C. con sede in 36028 Rossano Veneto (VI) Via San Marco n. 26 Codice Fiscale e Partita Iva 03317470247 ed i riferimenti all’ACQUIRENTE: detto termine convenzionale individua l’ACQUIRENTE del bene controparte del VENDITORE BONAMIN SNC di Bonamin Sergio &C.
L’ACQUIRENTE ed il FORNITORE vendono anche definiti come “Parte” e collettivamente come “Parti”; per “Prodotto” deve intendersi qualsiasi bene fornito dalla BONAMIN SNC all’ACQUIRENTE.
Le presenti condizioni disciplinano tutti gli ordini di acquisto emessi dall’ACQUIRENTE nei confronti del VENDITORE e vincolano le parti entro i limiti della loro applicabilità all’oggetto della fornitura descritta nell’ordine di acquisto.
- ORDINI E LORO MODIFICHE
Gli ordini dovranno essere inviati al VENDITORE unicamente tramite mail. Il venditore invierà all’ACQUIRENTE tramite mail conferma per accettazione con l’indicazione dei prodotti da fornire, i relativi prezzi e i termini di consegna.
L’ACQUIRENTE può annullare l’ordine mediante comunicazione scritta al VENDITORE entro e non oltre il ricevimento della conferma. Annullamenti parziali o totali oltre i termini sopra indicati determineranno il diritto per il VENDITORE di richiedere il rimborso delle operazioni fino ad allora eseguite per evadere l’ordine.
- TERMINI DI CONSEGNA
I termini di consegna vengono comunicati tramite conferma d’ordine in base al prodotto richiesto. L’eventuale richiesta scritta di anticipo della consegna da parte dell’ACQUIRENTE verrà valutata dal VENDITORE e, appurata la possibilità di anticipo, ne darà conferma scritta prevedendo una maggiorazione del 10% del prezzo.
- CONSEGNA DEI PRODOTTI
A merce pronta, il VENDITORE invia richiesta di ritiro all’ACQUIRENTE con specificati i dati necessari al ritiro stesso che dovrà avvenire secondo le modalità specificate nella conferma d’ordine presso il magazzino del VENDITORE situato in Via S. Marco, 26 – 36028 Rossano Veneto entro qualche giorno dalla comunicazione.
Salvo casi eccezionali, la quantità consegnata prevede una tolleranza del 3% rispetto a quella ordinata senza che possa determinarsi contestazione alcuna da parte dell’ACQUIRENTE.
L’ACQUIRENTE deve notificare immediatamente e comunque entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce eventuali difformità della merce riconoscibili con la diligenza media a pena di decadenza della garanzia.
- FATTURAZIONE E PAGAMENTO
Le fatture riporteranno il numero dell’ordine dell’ACQUIRENTE, il numero del documento di trasporto e l’elencazione dei prodotti.
L’ACQUIRENTE provvederà al pagamento nei modi e alla scadenza pattuita con l’aggiunta di € 4,00 a titolo di contributo spese di incasso nel caso di pagamento con ricevuta bancaria a fronte di un importo totale della fattura inferiore a € 200,00.